Sapienza ha bandito 2 posti da tecnologo a tempo determinato
La figura di tecnologo avrà un contratto di lavoro subordinato, di categoria D, posizione economica D3, a tempo determinato della durata di 18 mesi, part-time al 70%, per le esigenze del Dipartimento di Medicina Traslazionale e di Precisione di Sapienza Università di Roma, per attività di supporto tecnico nell’ambito del Progetto Rome Technopole.
La scadenza per presentare la domanda è il 9 dicembre 2023.
Scadenza per presentare domanda entro entro e non oltre le ore 12:00 del 21 ottobre 2023, pena l’esclusione dalla procedura comparativa.
Scadenza per presentare domanda entro entro e non oltre le ore 12:00 del 21 ottobre 2023, pena l’esclusione dalla procedura comparativa.
I colloqui orali si svolgeranno in data 4 settembre 2023 a partire dalle ore 15:00 presso il Palazzo del Rettorato Sapienza – Piazzale Aldo Moro 5.
Scadenza per presentare domanda entro le ore 12.00 del giorno 20 luglio 2023.
Sapienza ha bandito un posto da tecnologo, cat.EP1, a tempo determinato, per progetti PNRR
Un Tecnologo di categoria EP1 per il coordinamento ed il monitoraggio di tutti e tre i progetti, con particolare riferimento alla rendicontazione scientifica e finanziaria dei progetti. La scadenza per presentare la domanda è il 10 luglio 2023.
Sapienza ha bandito 2 posti da tecnologo a tempo determinato
La figura di tecnologo avrà un contratto di lavoro subordinato, di categoria D, posizione economica D3, a tempo determinato della durata di 24 mesi (prorogabili fino al termine del progetto). La scadenza per presentare la domanda è il 10 luglio 2023.
Nomina della Commissione di valutazione dell’Avviso del 18/04/2023 per tre tecnici specialisti della Fondazione Rome Technopole. Vai QUI.
Si comunica che i colloqui si terranno in data 19 giugno alle ore 12.00 presso la sede della Fondazione Rome Technopole, c/o Rettorato Università Sapienza, P.le Aldo Moro 5, Roma.
La Fondazione Rome Technopole sta ricercando:
La candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 4 giugno 2023.
Sono stati prorogati i termini per presentare domanda per la procedura finalizzata al reclutamento di tre figure di tecnici specialisti per le attività del progetto PNRR Rome Technopole con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di 12 mesi, con specializzazione in una delle seguenti tre aree strategiche per la Fondazione:
La candidatura dovrà pervenire entro le ore 15:00 del 29 maggio 2023 per posta elettronica certificata all’indirizzo: rometechnopole@pec.it.
È stata nominata la commissione di valutazione, per leggere la determina vai QUI.
È stata nominata la commissione di valutazione, per leggere la determina vai QUI.
È indetta una procedura volta a reclutare tre figure di tecnici specialisti per le attività del progetto PNRR Rome Technopole con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di 12 mesi, con specializzazione in una delle seguenti tre aree strategiche per la Fondazione:
La candidatura dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 18 maggio 2023 per posta elettronica certificata all’indirizzo: rometechnopole@pec.it.
RITIRO DELL’AVVISO PER RESEARCH MANAGER DELLA FONDAZIONE ROME TECHNOPOLE E CONTESTUALE PUBBLICAZIONE DEL NUOVO AVVISO PER DIRETTORE SCIENTIFICO DELLA FONDAZIONE ROME TECHNOPOLE CON FUNZIONI DI RESEARCH MANAGER DEL PROGETTO ROME TECHNOPOLE, CODICE ECS00000024.
Data di scadenza per invio domanda: ore 12:00 del 26/04/2023
La Fondazione Rome Technopole ha avviato una procedura di selezione per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per lo svolgimento dell’attività di supporto al Direttore generale della Fondazione Rome Technopole nella predisposizione della documentazione concernente le procedure contrattuali e di reclutamento della Fondazione, nonché nella predisposizione dei relativi regolamenti interni. Art. 2 Durata L’incarico avrà la durata di 6 mesi dal conferimento e potrò essere rinnovato, di comune accordo tra le parti, per una sola volta per successivi 6 mesi.