Nota di selezione riservata ai Soci della Fondazione Rome Technopole

Individuazione di n. 2 unità di supporto alla Direttrice Generale e al Responsabile Amministrativo

In esito alla delibera resa dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione del 15 gennaio 2024 (n.07/2024) si richiede ai Soci la loro disponibilità a destinare proprie risorse per le attività di supporto alla Direttrice Generale ed al Responsabile Amministrativo della Fondazione.

In particolare, si intende individuare soggetti disponibili a stipulare due contratti di diritto privato per il conferimento dei seguenti incarichi di lavoro autonomo: 

  1. Incarico di “Executive assistant office manager” per lo svolgimento delle attività di supporto alla Direttrice Generale della Fondazione
  2. Incarico di “Executive assistant office manager” per lo svolgimento delle attività di supporto al Responsabile Amministrativo della Fondazion

La candidatura dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 2 marzo 2024 per posta elettronica certificata all’indirizzo: rometechnopole@pec.it