Networking Fondazione

La Fondazione Rome Technopole amplia il proprio network

Incontro 27 febbraio 2024
Nutramed S.c.a.r.l.

Sabrina Saccomandi – Direttrice Generale della Fondazione Rome Technopole e Giorgio Di Giorgio – Responsabile Amministrativo hanno incontrato i rappresentanti di Nutramed, una Società Consortile a Responsabilità Limitata con sede legale presso l’Università degli Studi Magna Grecia di Catanzaro.

Le funzioni svolte da Nutramed sono riconducibili all’organizzazione, pianificazione, svolgimento e coordinamento di ricerche cliniche interventistiche e osservazionali su farmaci, dispositivi medici, integratori alimentari e nutraceutici. La società è in grado di offrire ai sui interlocutori una vasta gamma di servizi specializzati per supportare le aziende nel raggiungimento dei propri obiettivi di business.


Incontro 28 febbraio 2024 
FORUM PA 

Sabrina Saccomandi – Direttrice Generale ha incontrato Massimiliano Roma – Responsabile Area Enti Pubblici e Francesca Agabiti – Account Area Enti Pubblici di FORUM PA, la società di servizi e consulenza del Gruppo Digital360 specializzata in relazioni pubbliche, comunicazione istituzionale, formazione e accompagnamento al cambiamento organizzativo e tecnologico delle pubbliche amministrazioni e dei sistemi territoriali.

Da oltre 30 anni la società si impegna a favorire l’incontro e la collaborazione tra pubblica amministrazione, imprese, mondo della ricerca e società civile, sostenendo tutti i processi di innovazione che impattano sul sistema pubblico, sullo sviluppo del Paese, sulla vita quotidiana di cittadini e imprese.


Incontro 7 marzo 2024
GME – Gestore dei Mercati Energetici S.p.A.

Sabrina Saccomandi – Direttrice Generale della Fondazione Rome Technopole e Giorgio Di Giorgio – Responsabile Amministrativo hanno incontrato il Prof. Bartolomeo Azzaro – Sapienza Università di Roma e Pietro Maria Putti – Presidente e Amministratore delegato del Gestore dei Mercati Energetici S.p.A.

Il Gestore dei mercati energetici (GME), fino al novembre 2009 Gestore del mercato elettrico, è la società responsabile in Italia dell’organizzazione e della gestione del mercato elettrico, oltre che di assicurare la gestione economica di un’adeguata disponibilità delle riserve energetiche.


Incontro 7 marzo 2024
IRBM – Passionate about Science

Sabrina Saccomandi – Direttrice Generale e Giorgio Di Giorgio – Responsabile Amministrativo hanno incontrato IRBM, un’organizzazione di ricerca leader con una vasta esperienza nel trasformare la scienza in fase iniziale in programmi avanzati di scoperta di farmaci. Specializzata in cancro, disturbi neurologici, infezioni e malattie rare, l’azienda offre servizi completi e specializzati durante l’intero processo di scoperta dei farmaci.

Fondata nel 2000 come filiale italiana dei Laboratori di Ricerca di Merck & Co. e indipendente dal 2010, i suoi notevoli risultati includono la scoperta di quattro farmaci commercializzati. IRBM collabora con le migliori aziende farmaceutiche e biotecnologiche e con importanti fondazioni, tra cui l’MD Anderson Cancer Center e la CHDI Foundation. Nel 2022, è entrata a far parte del Consorzio di biologia chimica del Programma Next del National Cancer Institute per far progredire le soluzioni terapeutiche oncologiche.