MyChange di Eni Corporate University

Ambiente formativo sui temi della Sostenibilità e Innovazione

Nel prossimo quinquennio ogni lavoratore – a prescindere dal profilo occupazionale – sarà chiamato a sviluppare e applicare competenze green. L’obiettivo da raggiungere è che entro il 2025 sei lavoratori su dieci abbiano competenze green o digitali.

L’ambiente MyChange di Eni Corporate University dà accesso ai contenuti del percorso di certificazione SDGs User e numerosi approfondimenti e continui aggiornamenti sui temi dell’Agenda 2030 e gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

Grazie all’innovativa formula di formazione continua, permette di accelerare l’applicazione di comportamenti sostenibili in azienda e di ottenere la certificazione internazionale SDG User.

Una risorsa per le aziende e i dipendenti
Vantaggio per l’azienda:

  • A livello di bilancio di sostenibilità consente di fornire un’evidenza oggettiva di aver condotto una valutazione dell’efficacia e della qualità delle attività formative (Ob. 4 SDGs).
  • L’ottenimento di questa certificazione potrebbe per le aziende aderenti concorrere al miglioramento degli scoring di sostenibilità presenti in Open Es.

Vantaggio per il singolo:

  • È una certificazione individuale spendibile all’interno e all’esterno dell’azienda (es. profilo LinkedIn)

Iscriviti alla piattaforma digitale MyChange di Eni: QUI.

Allegati