Corso Flex Executive Programme in Venture Capital

Collaborazione LVenture Group e Luiss Business School

È in partenza la V Edizione del Flex VC Executive Programme interamente dedicato a chi, all’interno delle Corporate, si occupa di innovazione, Startup e Venture Capital.

Il Programma, nato dalla partnership tra LVenture Group e Luiss Business School, inizierà a maggio, avrà una durata di 3 mesi e si svolgerà prevalentemente online con alcuni incontri in presenza volti a promuovere l’interazione e il networking.

Sono previsti complessivamente 18 appuntamenti con i principali protagonisti dell’ecosistema italiano dell’innovazione e del Venture Capital. Saranno affrontate tematiche legate al Corporate Venture Capital, allo scouting, alla realizzazione e gestione degli investimenti in Startup.

A chi è rivolto
Data la connotazione molto pratica e applicativa, il Programma è destinato da una parte a Investitori e Business Angels; e dall’altra ai professionisti che operano nelle divisioni Innovation, Marketing, R&D, Business Development, sia Corporate, che Consulting.

L’Executive Programme ha un costo di €4.000 ed è finanziabile attraverso i fondi interprofessionali come Fondimpresa, Fonter, Forte, Fondir e Fondirigenti. 

Per maggiori informazioni e verificare le possibili opportunità di finanziamento, contattare: executive@luissbusinessschool.it.

Per le richieste di iscrizioni pervenute entro il 20 marzo è prevista una riduzione sulla quota di iscrizione pari al 10%.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato dalla Luiss Business School. I partecipanti entreranno a far parte della rete di ex-alumni con incontri organizzati per condividere esperienze ed insegnamenti, oltre a panel di divulgazione e confronto.


Maggiori informazioni
Di seguito il link al sito dedicato con tutte le informazioni: https://businessschool.luiss.it/flex-venture-capital/.