È indetta una procedura di selezione, per titoli e colloquio, per l’individuazione di n. 3 Tecnologi PNRR per supporto alle attività della Fondazione Rome Technopole – gestione dei rapporti con gli Stakeholder e fundraising.
La presente procedura di selezione è intesa ad individuare n. 3 tecnologi per funzioni di supporto all’infrastruttura di ricerca Rome Technopole, gestione dei rapporti con gli stakeholder e fundraising della Fondazione Rome Technopole di cui:
- 1 assistente del Research Manager per le attività di trasferimento tecnologico, promozione della brevettazione, inerenti IPR;
- 1 assistente del Research Manager per le attività di fundraising e promozione delle attività internazionali relative al progetto;
- 1 assistente del Research Manager per le attività di monitoraggio e management del progetto e delle infrastrutture di ricerca di Rome Technopole.
I soggetti selezionato avranno il compito di coadiuvare il Research Manager Generale con particolare riferimento alle sue funzioni sopra indicate.
- La candidatura dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 4 marzo 2024 per posta elettronica certificata all’indirizzo: rometechnopole@pec.it
- Il colloquio si svolgerà il giorno 6 marzo 2024, dalle ore 9:30 presso la sede della Fondazione Rome Technopole – Viale Regina Elena, 295 Roma – Edificio C 2 piano -Sala riunioni.
Consulta il Bando in allegato.