Incontro con IRBM

25 Mar 2024

Incontro 7 marzo 2024
IRBM – Passionate about Science

Sabrina Saccomandi – Direttrice Generale e Giorgio Di Giorgio – Responsabile Amministrativo hanno incontrato IRBM, un’organizzazione di ricerca leader con una vasta esperienza nel trasformare la scienza in fase iniziale in programmi avanzati di scoperta di farmaci. Specializzata in cancro, disturbi neurologici, infezioni e malattie rare, l’azienda offre servizi completi e specializzati durante l’intero processo di scoperta dei farmaci.

Fondata nel 2000 come filiale italiana dei Laboratori di Ricerca di Merck & Co. e indipendente dal 2010, i suoi notevoli risultati includono la scoperta di quattro farmaci commercializzati. IRBM collabora con le migliori aziende farmaceutiche e biotecnologiche e con importanti fondazioni, tra cui l’MD Anderson Cancer Center e la CHDI Foundation. Nel 2022, è entrata a far parte del Consorzio di biologia chimica del Programma Next del National Cancer Institute per far progredire le soluzioni terapeutiche oncologiche.